Rifiuti e riciclaggio
Il settore del riciclaggio e dei rifiuti è soggetto a norme particolarmente rigide in materia di sicurezza strutturale e dei processi: le strutture RÖDER per la gestione dei rifiuti offrono un riparo robusto in qualsiasi condizione climatica, evitando dispersioni di sostanze nocive nell’ambiente. Le strutture temporanee RÖDER Industrial Buildings consentono di soddisfare rapidamente qualsiasi esigenza di spazio, riducono i rischi economici associati ai progetti di costruzione su vasta scala e permettono di conseguire più rapidamente il ritorno sull’investimento effettuato.
Un design freestanding per massimizzare l’area utilizzabile
Le strutture RÖDER per la gestione dei rifiuti non richiedono montanti di supporto interni. Il risultato: un ampio spazio libero dove nulla può interferire con la vostra attività.
Completamente scalabili per usufruire della massima flessibilità
Le ampie campate e altezze ai lati e le lunghezze estensibili all’infinito fanno delle strutture RÖDER la soluzione ideale per fornire una copertura o una struttura complementare ad impianti di combustione, siti di stoccaggio, attività di riciclaggio, centri di gestione dei rifiuti e impianti di incenerimento.
Una copertura robusta conforme alle norme in materia ambientale
Le strutture RÖDER per la gestione dei rifiuti sono dotate di una tecnologia che offre protezione ed un maggiore isolamento, nonché di opzioni per il controllo delle perdite specificatamente concepite per il settore dei rifiuti e del riciclaggio, il tutto rigorosamente conforme ai requisiti di legge e alle norme in materia ambientale.
I capannoni soddisfano inoltre i requisiti di sicurezza antincendio relativi alle costruzioni ad uso commerciale, resistono facilmente a velocità del vento fino a 105 miglia all’ora e tollerano carichi da neve fino a 50 libbre per piede quadrato.
I nostri valori chiave.
10000
4750
900
60
Copertura di una superficie pari a
6000
Attualmente in stock: