Logistica e distribuzione

L’offerta e la domanda possono evolvere rapidamente. Anche voi potete reagire in modo rapido ai cambiamenti.

Nel settore della logistica e della distribuzione, le fluttuazioni dell’offerta e della domanda a volte impongono soluzioni rapide per cogliere tempestivamente le opportunità di business temporanee. Le strutture RÖDER Industrial Buildings per il settore della logistica e della vendita possono essere pianificate, personalizzate, consegnate e installate in 14 giorni lavorativi. Le strutture temporanee RÖDER riducono i rischi economici associati ai progetti di costruzione su vasta scala e vi permettono di conseguire più rapidamente il ritorno sull’investimento effettuato.

Un design freestanding per massimizzare l’area utilizzabile

“Le strutture RÖDER Industrial Buildings per il settore della logistica e della vendita non richiedono montanti di supporto interni. Il risultato: un ampio spazio libero che si estende fino a 130 piedi (40 metri) in cui nulla può interferire con la vostra attività. Stoccate ed esponete le vostre merci come meglio preferite spostandole facilmente a seconda delle vostre esigenze.”

Un clima idoneo alle esigenze dei vostri dipendenti e a tutte le merci sensibili

Le strutture RÖDER Industrial Buildings per il settore della logistica e della vendita sono dotate di accessori per l’isolamento e il condizionamento di altissima qualità. Potete scegliere tra una versione in telo economica o una completamente isolata caratterizzata da facciate con pannelli a sandwich. Massimizzate il comfort dei vostri dipendenti e garantite la protezione delle vostre merci sensibili!

La scelta perfetta per soluzioni temporanee ed eventi promozionali e commerciali

Le strutture RÖDER per la vendita rappresentano una soluzione ottimale per l’ampliamento dello spazio esistente di supermercati e strutture commerciali. Possono essere montate direttamente sulla struttura esistente di vendita al dettaglio o installate in loco come strutture freestanding. Le strutture di alta qualità hanno dato prova della loro efficacia in diverse occasioni di utilizzo per eventi commerciali e promozioni stagionali particolari.

Accessori di marca di alta qualità per soluzioni personalizzate

Per le strutture a uso commerciale è disponibile un’ampia gamma di accessori: sistemi di illuminazione, condizionamento, riscaldamento, porte, portoni e finestre oltre a una ricca scelta di sistemi per pavimentazione. Il sistema di copertura a doppia parete in telo termoisolante riempito d’aria garantisce un clima ottimale, impedisce la formazione di condensa, riduce i costi energetici e migliora la resistenza al carico da neve. Una ricca gamma di portoni in telo, sezionali e avvolgibili disponibili in varie altezze e larghezze completa in modo eccellente la vostra struttura ad uso commerciale.  Avete anche la possibilità di dare un tocco personale aggiungendo, ad esempio, facciate in vetro-alluminio, elementi in plastica permanenti o pareti recanti brand.

Completamente scalabili e realizzate con materiali di alta qualità

Le strutture RÖDER sono dotate di profili in alluminio anodizzato che le collocano allo stesso livello di qualità delle strutture permanenti. Sono molto economiche e possono essere montate rapidamente e ancorate in modo sicuro a qualsiasi superficie. Le strutture offrono campate libere da 5 metri (16 piedi) a 40 metri (130 piedi) e diverse altezze ai lati, con la possibilità di ampliare all’infinito le lunghezze.

Sicurezza e stabilità in qualsiasi condizione climatica

Tutte le strutture RÖDER Industrial Buildings soddisfano i requisiti di sicurezza antincendio relativi alle costruzioni ad uso commerciale, resistono facilmente a velocità del vento fino a 105 miglia all’ora e tollerano carichi da neve fino a 50 libbre per piede quadrato.

Opzioni di finanziamento flessibili

Potete decidere se installare strutture RÖDER temporanee o permanenti e scegliere tra l’opzione di acquisto, noleggio o leasing.

I nostri valori chiave.

QUALITÀ

100%

STABILITÀ

100%

VICINANZA AL CLIENTE

100%

10000

progetti completati

4750

clienti soddisfatti

900

dipendenti

60

anni di esperienza

Copertura di una superficie pari a

6000

campi di calcio

Attualmente in stock:

200

campi di calcio

TESTIMONIANZE

Cosa dicono i nostri clienti

A livello di manutenzione non abbiamo ricevuto, dall’installazione della struttura, la minima segnalazione di problemi... Il reparto Manutenzione non ci ha evidenziato niente... e questo è sicuramente un ottimo segnale. È solida, resiliente e versatile.

M. Gómez & J. Silva RACKS

Siamo molto soddisfatti della qualità e della durevolezza della struttura, così come del servizio di riparazione e manutenzione. È uno staff di grande serietà e professionalità con il quale è molto facile intendersi. I problemi vengono risolti rapidamente. Grazie mille, continuate così.

Jose Félix Donatiu, General ManagerMetropol Náuticas, S.A.

Di fronte alla necessità di ampliare le nostre strutture, e all’incertezza di un fabbisogno probabilmente maggiore in termini di superficie necessaria, abbiamo preso in considerazione la possibilità di prendere in affitto un capannone che soddisfacesse le esigenze nel breve periodo. È stata la decisione giusta, perché ci ha consentito di riflettere con tranquillità sulle soluzioni future più idonee. La scelta di RÖDER INDUSTRIAL BUILDINGS si è rivelata ottimale: la trasparenza dei periodi di consegna, brevi e puntuali, e la manutenzione programmata hanno infatti permesso di garantire l’idoneità e la lunga durata delle strutture. I nostri rapporti sono sempre stati contraddistinti dalla vostra professionalità, caratteristica che ci ha permesso di usufruire in ogni momento di un servizio appropriato. Grazie mille.

Alfonso Ortega, Methods and Industrialization SpecialistAuto Inergy Division

La nostra esperienza con voi è sempre stata positiva. Siamo sempre stati un’azienda molto risoluta e seria e diamo fiducia al cliente che non può essere presente durante le performance con foto e spiegazioni. Grazie per aver pensato a noi.

Olga Sentís Carbonell, RACCMaintenance, Security and Operational Services

soddisfare ogni esigenza e una realizzazione priva di problemi.

Diego Nieto Grande, DS SmithRegional Operations Director MD West Iberia Cluster

Grazie a voi, CONDIS SUPERMERCATS ha trovato la soluzione temporanea perfetta per far fronte al problema della mancanza di spazio di cui ha sofferto parte della nostra attività logistica a causa dei lavori di ampliamento del nostro magazzino automatico. Avete eseguito il montaggio e predisposto l’operatività con grande agilità.

Miguel Merlos, Condis SupermarketsHead of Reverse Logistics

Optate subito per la flessibilità!

CONTATTATECI!